La Riserva di Keturah è un nuovo complesso residenziale di altissimo lusso e qualità situato a Meydan Dubai, che offre una collezione di esclusivi lotti di ville residenziali e appartamenti con uno stile di vita incentrato sul rispetto dell’ambiente e sull’unità con la natura.
Il progetto, curato dalla società di costruzioni MAG Group, prevede la costruzione di appartamenti e case a schiera ispirate all’atmosfera di un resort, con l’obiettivo di migliorare lo stato fisico e emotivo dei residenti attraverso programmi di benessere.
Queste residenze vi eleveranno verso il benessere mentale e fisico, grazie all’estremo contatto con la natura, attraverso il design studiato degli spazi interni, esterni e personali. Connette gli abitanti con la natura circostante attraverso il Bio Living.
Il Bio Living è ispirato al Design Biophilic, il concetto di creare architettura e interni che permettano agli abitanti di connettersi con la natura circostante. Tutti e cinque i sensi umani vengono stimolati dalla natura, migliorando il benessere fisico e mentale e aggiungendo un valore reale alla vita degli abitanti. Il Bio Living rispetta tutte le forme di vita: flora, fauna e umana.
Questo progetto è un’occasione unica che non potete lasciarvi sfuggire!
La proprietà sarà dotata di avanzati sistemi di filtraggio dell’aria e dell’acqua, nonché di tecnologie di illuminazione innovative per migliorare l’umore e la salute generale. Dopo il completamento della costruzione, gli acquirenti riceveranno le loro residenze completamente arredate e pronte per essere abitate, con elettrodomestici e mobili necessari inclusi. Gli abitanti potranno godere di una serie di servizi e strutture, tra cui un parco con ulivi, campi da squash, un campo da calcio e un campo da basket, palestra, studio di danza e aree per attività ricreative.
La Riserva di Keturah è inoltre situata in una posizione privilegiata, a breve distanza da importanti attrazioni come il Dubai Mall, Palm Jumeirah e la strada pedonale The Walk a JBR.
Consegna 2026
CARATTERISTICHE
Destinazioni nelle vicinanze:
PIANO DI PAGAMENTO: