Gli investimenti immobiliari a Dubai sono noti per offrire un alto potenziale di crescita del valore nel corso del tempo, grazie al rapido sviluppo urbano e all’alta domanda di proprietà immobiliari. In alcune zone esclusive, il valore dell'immobile si è raddoppiato in meno di 3 anni.
I rendimenti locativi a Dubai sono tra i più elevati al mondo, con un ROI netto che varia dal 6% al 12% a seconda della posizione e del tipo di immobile. Dubai continua a sorprendere con rendimenti medi annui dell'8% dal 2012 a oggi, sostenuti dalla mancanza di tasse e da una costante crescita dei valori e degli affitti.
Dubai offre un ottimo rapporto qualità-prezzo rispetto ad altre città globali, con prezzi al mq bassi ed accessibili.
Il sistema fiscale degli Emirati Arabi Uniti offre vantaggi fiscali, con 0% di IVA su immobili residenziali e esenzioni da tasse sul reddito da locazione, plusvalenze e successioni.
Anche i non residenti possono accedere a mutui fino al 50% per massimizzare il proprio rendimento. Si sfrutta al massimo il potenziale degli investimenti grazie alla leva bancaria. Inoltre, si gode della flessibilità del pagamento anche tramite criptovalute.
Il tasso di cambio del Dirham è ancorato al dollaro da oltre venticinque anni, garantendo stabilità e riducendo l'esposizione al rischio valutario dell'euro.
Dubai crea un ambiente favorevole agli investimenti con normative stabili e trasparenti, per facilitare, garantire e proteggere gli investitori durante l'acquisto e la gestione delle proprietà. Proprietario al 100% dell'immobile, senza la necessità di partner locali, offrendo maggiore sicurezza rispetto a molte altre giurisdizioni.
Dubai non costruisce in maniera casuale. Al contrario, c'è una richiesta effettiva di alloggi, alimentata dalla crescita demografica e dalla costante attrattiva della città. Con una crescita annuale della popolazione del 7%, circa 300.000 nuovi abitanti che necessitano di almeno 100.000 proprietà. Un motivo convincente per investire in questa affascinante città.
Acquistando progetti immobiliari in fase di sviluppo si è tutelati dal governo fino al momento della consegna. Questo offre una tranquillità e assicura che gli investitori siano protetti e che i loro diritti siano rispettati.
Gli acquisti immobiliari a Dubai sono tutelati dalla legge grazie all’Escrow Account, un fondo di garanzia che offre ulteriore protezione agli investitori.
"One-Check" significa pagare un affitto anticipato di 12 mesi. Questa pratica offre sicurezza ai proprietari, garantendo un flusso costante e sicuro di reddito.
Gli investitori immobiliari possono ottenere visti residenziali a Dubai, con durate di 10 anni come nel caso del Golden Visa, rendendo Dubai estremamente attraente agli investitori internazionali.
Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.