Le Bugatti Residences sono un progetto immobiliare di lusso situato nella Business Bay a Dubai. Questo progetto è una collaborazione tra il marchio automobilistico Bugatti e Binghatti, una società immobiliare di Dubai. Le residenze offriranno un’esperienza di vita di lusso senza pari, con una gamma di servizi di prima classe.
Le Bugatti Residences sono composte da 171 Riviera Mansions e 11 Sky Mansion Penthouses, ognuna con un layout personalizzato. Gli spazi abitativi saranno caratterizzati da artigianato di alta qualità e finiture esclusive, che stabiliscono uno standard di opulenza. Gli interni includono mobili su misura di Bugatti, con elementi di design distintivi del marchio, come la famosa ”linea C” e il motivo ”a ferro di cavallo”.
Ogni unità avrà un parcheggio dedicato, con 3, 5 o 7 posti auto a seconda del numero di camere da letto. Gli attici delle Sky Mansion avranno fino a 20 posti auto. Gli attici offriranno spettacolari viste sul Dubai Water Canal e sul Burj Khalifa-Downtown. I layout includono cabine armadio per lui e per lei, una stanza per il personale, una lavanderia e una vasca idromassaggio.
Le Bugatti Residences offriranno una serie di servizi e strutture, tra cui una spiaggia ispirata alla Riviera, una palestra e un club fitness, un garage privato, una sala VIP per i proprietari, una piscina privata, un servizio maggiordomo, un servizio chef privato, un servizio concierge e cameriere, pulizie, guardie del corpo e autisti. Ci sarà anche una galleria dedicata che metterà in mostra la storia automobilistica di Bugatti.
La posizione delle Bugatti Residences è ideale, con molti ristoranti, luoghi di intrattenimento e locali notturni nelle vicinanze. Il centro di Dubai è a soli 10 minuti di auto, mentre Palm Jumeirah, Dubai Marina e l’aeroporto internazionale di Dubai sono a soli 15 minuti di distanza.
Le Bugatti Residences stabiliranno un nuovo standard per la vita di lusso offrendo una gamma di servizi di prima classe.
Consegna: Q4 2026
CARATTERISTICHE
Destinazioni nelle vicinanze:
PIANO DI PAGAMENTO: