➊ Metropoli Progressista: A differenza delle percezioni comuni, Dubai è una metropoli progressista e cosmopolita, lontana dal pensiero radicale. È aperta alla diversità culturale e offre sicurezza e benessere ai suoi abitanti e visitatori. È la prima e unica città al mondo che ha il Ministero della Felicità, con l’obbiettivo di creare un alta qualità di Vita.
➋ Leadership Visionaria e Stabile: La stabilità del governo di Dubai e la visione di lungo termine è garantita dalla leadership rispettata di Sua Altezza e dalla prospettiva di una leadership futura moderata e liberale sotto suo figlio.
➌ Connettività Globale: Dubai collega potenzialmente oltre 5 miliardi di persone entro 6 ore di volo. E’ un hub globale di prim’ordine con connessioni eccellenti via terra, mare e aria, che agevolano sia i viaggi che gli affari internazionali. La sua posizione strategica tra Europa, Asia e Africa la rende una porta d’accesso ideale.
➍ Sicura e Pacifica: Dubai brilla nel panorama mondiale come il luogo più sicuro dove vivere e investire. Con uno dei tassi di criminalità più bassi al mondo, la tranquillità e la pace regnano sovrane nelle strade della città. Questo e una testimonianza della dedizione del governo a creare un ambiente sicuro e pacifico.